Quadropus Rampage Android

100.0.28
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Accompagna il polpo Tack nella sua crociata contro il dio del mare in Quadropus Rampage, un roguelike con combattimenti in tempo reale e scenari sottomarini

Pubblicità

Libera i fondali marini dal giogo del malvagio Pete

11 febbraio 2022
7 / 10

I ragazzi dello studio Butterschotch Shenanigans sono tornati con un altro gioco ricco di azione e personaggi memorabili. Questa volta dovremo accompagnare un polpo molto tosto e armato di una racchetta. La sua missione: contrastare i piani malvagi di Pete, il dio del mare.

Un energico polpo con quattro zampe armato di racchetta

Quadropus Rampage è un divertente roguelike con combattimenti in tempo reale dove i classici dungeon sono stati sostituiti da un fondale marino colorato pieno di terribili mostri. Le profondità dell'oceano sono nel caos a causa della cattiveria del dio del mare. Tack, un polpo con quattro zampe arrabbiato con la vita, ha deciso di distruggere gli scagnozzi di Pete. Naturalmente, noi lo accompagneremo in questa avventura.

Schiva, blocca, attacca, schiaccia e gira verso la vittoria!

La meccanica di gioco consiste nell'esplorare gli scenari controllando Tack con il joystick virtuale ed eliminando i nemici a forza di racchettate. Quando avremo ucciso tutte le creature, potremo passare al livello successivo.

Man mano che avanzeremo, potremo ottenere più armi (sempre più deliranti). Con ognuna di esse potremo eseguire diversi attacchi in modo semplice con i pulsanti in basso a destra.

Dall'altra parte, potremo anche affrontare potenti boss, portare con noi animali, ottenere fantastici bottini, raccogliere artefatti e raggiungere fino a 23 traguardi. Offre inoltre un'esperienza molto divertente con un gradevole tocco di umorismo e personaggi indimenticabili e, per di più, il download del file APK è totalmente gratuito.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche